E’ Google stesso a far sembrare semplice Google ADS.
La guida configurata di Google ti dà l’impressione (errata) di aver configurato la campagne nel modo più efficiente.
A volte si è spinti a creare una campagna Google ADS presi da uno specchietto per allodole, il bonus per la prima prova. Senza le conoscenze necessarie, si ottengono pochi risultati, guadagnando click inutili e sprecando così il budget.
Spesso le persone affidano i loro ingenti budget a grosse agenzie, brand importanti che non fanno altro che aprire l’account Google ADS, inserire una manciata di keywords senza effettuare la giusta scrematura e selezione, ed infine fornire al cliente generici dati a fine mese, senza alcun processo di monitoraggio e ottimizzazione che dovrebbe avvenire su base continua.
Il servizio di Google ADS prevede un costo per il set up (una tantum) e un compenso mensile, con pacchetti di durata minima quadrimestrale.
Quattro mesi sono un lasso di tempo ideale per permettere alla campagna di lavorare a pieno regime, e poter fare così le prime valutazioni in merito.
Oltre a questo, devi aggiungere il budget pubblicitario vero e proprio che pagherai direttamente a Google. Indicativamente, il budget minimo consigliato è di 200/250€ al mese, ma questo dipende da quante campagne hai intenzione di avviare, su quante keyword desideri investire, e da quanto il tuo settore è competitivo.
il sito web è fondamentale per imporre la propria presenza sul mercato e per essere raggiunto più facilmente dai clienti.
Tramite il proprio sito web ed altri strumenti digitali l’incremento delle vendite è garantito.
Creiamo un piano di marketing dedicato alle esigenze del cliente garantendo così il massimo risultato possibile al minor costo.