SOCIAL MEDIA MANAGER

Scopri i nostri piani di gestione Social

Starter

Social Media Manager
99 Al mese iva esclusa
  • Configurazione iniziale 150€ ( una tantum)
  • 8 post al mese ( 2 a settimana)
  • Strategia
  • Piano editoriale
  • Facebook ADS
  • Durata minima 1 anno

Advanced

Social Media Manager
169 Al mese iva esclusa
  • Configurazione iniziale 150€ ( una tantum)
  • 12 post al mese ( 3 a settimana)
  • Strategia
  • Piano editoriale
  • Facebook ADS
  • Durata minima 6 mesi
più venduto

Professional

Social Media Manager
249 Al mese iva esclusa
  • Configurazione iniziale 150€ ( una tantum)
  • 12 post al mese( 3 a settimana)
  • Strategia
  • Piano editoriale
  • Facebook ADS
  • Durata minima 3 mesi

Dettagli su

Social Media Manager

Il servizio di gestione social network prevede un costo per il settaggio (una tantum) e una tariffa mensile, il cui prezzo è valido solo per contratti di durata annuale. Questo prezzo è valido per le opzioni Starter e Advanced.
Se gli account social sono già stati settati da noi, il costo per il settaggio una tantum non si applica.

Se invece desideri fare delle campagne pubblicitarie a pagamento, scegli l’opzione Professional che include Facebook. Puntare sul primo social network per importanza, ti permette di ottenere il massimo dalle ricche opportunità presenti in Facebook, attraverso la piattaforma di Facebook ADS.

Cosa comprende

Innanzitutto, bisogna scegliere il social media più affine al tuo business. Non tutte le aziende dovrebbero essere presenti su tutti i social network, perciò occorre capire su quale puntare e perché sceglierlo.


Creazione del profilo aziendale, e inserisco le informazioni relative all’azienda, gli eventuali loghi ed immagini per creare una visual identity.


Prima di passare al piano operativo, è necessario creare una strategia, che definisca un tema e un mood di comunicazione, e che chiarisca quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere.


Dopo la strategia, si passa al piano editoriale, ossia decidere quali saranno le varie aree e i contenuti da trattare per arrivare agli obiettivi prestabiliti. Il piano editoriale segue i tempi e le scadenze stabilite dal calendario editoriale.

A seconda del piano che sceglierai, pubblico un certo numero di post a settimana, variando il contenuto (testo + immagine, testo + link, video, condivisione link o blog ecc.)


Il piano Professional include anche Facebook ADS. Se hai scelto questa opzione, si procede a creare delle campagne pubblicitarie, sempre secondo una strategia stabilita a priori.


Aggiornamenti settimanali e mensili con report dettagliati.

PRESENZA DIGITALE

IL TUO SITO WEB

il sito web è fondamentale per imporre la propria presenza sul mercato e per essere raggiunto più facilmente dai clienti.

INCREMENTO

INCREMENTO VENDITE

Tramite il proprio sito web ed altri strumenti digitali l’incremento delle vendite è garantito.

MARKETING

DIGITAL MARKETING

Creiamo un piano di marketing dedicato alle esigenze del cliente garantendo così il massimo risultato possibile al minor costo.